Il Bed and Breakfast “Zia Pia”

Immerso in un meraviglioso paesaggio naturalistico, a due passi dall’Aeroporto di Trapani-Birgi “Vincenzo Florio”, sorge il B&B Zia Pia.

La struttura è stata donata al proprietario dalla madrina (la signora Pia), dalla quale appunto deriva il nome del Bed & Breakfast, in onore alla sua memoria.

Ristrutturato nel 2010, il B&B Zia Pia si estende per 120Mq, tra i confort oltre ad una bella piscina si può godere di un fantastico giardino con orto che si estende per altri 3000Mq, nei quali troviamo coltivazioni di Ulivi, Girasoli, Agrumi, Alberi di Fico, Nespole e Prugne.

Il B&B Zia Pia è situato tra Trapani e Marsala, a pochi chilometri da Mothia. È il luogo perfetto in cui trascorrere delle splendide vacanze, alla scoperta delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche della Sicilia Occidentale, ricca di storia, cultura e tradizione.

Il Bed and Breakfast Zia Pia offre ai propri ospiti un ambiente esclusivo mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. La struttura è in armonia con un ambiente dal sapore tutto familiare, e gli ospiti alloggiano in camere confortevoli curate in ogni dettaglio. Trascorrere qualche giorno presso il B&B Zia Pia significa immergersi nella tranquilla vita di campagna, approfittando di esperienze autentiche come aria pulita, percorsi trekking a piedi e in bicicletta alla scoperta dei tesori della Sicilia occidentale.

Trapani può soddisfare qualsiasi richiesta e il B&B Zia Pia è il luogo perfetto dove soggiornare. Vivere Trapani, vuol dire conoscere luoghi unici e suggestivi, come il panorama medievale che regala Monte Erice. Sempre nei dintorni si possono facilmente raggiungere Marsala, l’isola di Mothia, San Vito lo capo, le isole Egadi, Selinunte, Segesta, e per gli amanti degli sport acquatici a 5 minuti dal B&B è si trova il miglior spot siciliano di Kitesurf e Windsurf “Lo Stagnone”.